WIN-GIOIA
La procedura per la gestione delle aziende orafe ed argentiere dal produttore all’intermediario, dal grossista al commerciante e del banco metalli.
Comprende la funzionalità della suite WIN-GAS, con l’aggiunta di tutte quelle specificità necessarie per un magazzino di metalli preziosi e oreficeria, gestendo gli ordinativi, le vendite e i c/lavoro monitorando titoli, cali e varianti.
Le registrazioni sono pilotate da causali codificate dall’utente che permettono di conseguire, con catene di operazioni e decisioni logiche, risultati ed informazioni adeguate al tipo di attività e al processo produttivo specifico dell’azienda.
Gestisce prodotti, semilavorati e materie prime (verghe, metalli preziosi) con diverse unità di misura, a pezzo, a grammo e più metalli preziosi.
Comprende gestioni ausiliari tra le quali: statistiche, saldi (scalare, partite, c/lavoro, visione, verghe, vuoto, riparazione), riepilogo saldi su fatture, immagini articoli su stampe d’ordine, articoli “campione”, scadenze esenzioni esportazione, bilance elettroniche, fixing Euro/gr e Dollaro/Oncia, leghe, packing list, ecc.
Integrata con le procedure: CONTABILITÁ, MAGAZZINO-FATTURAZIONE, PORTAFOGLIO, DISTINTA BASE/PRODUZIONE, CATALOGO (WIN-GAS).
Interoperante con le procedure altamente specialistiche: AFFINAZIONI, RICOPERTURE, POSTERGATO.
Seguici