WIN-TOOLIP
Gestire rifiuti nel rispetto delle norme vuol dire compiere un iter operativo ben preciso:
WIN-TOOLIP è lo strumento idoneo per svolgere questa attività con estrema SEMPLICITÀ, SICUREZZA e CERTEZZA DEL RISULTATO.
La nostra procedura spazia dalla compilazione del formulario alle registrazioni sull’apposito registro di carico/scarico per concludersi con la compilazione della dichiarazione annuale MUD.
All’interno molteplici e costanti controlli impediscono all’utente di commettere errori. I dati immessi sono continuamente analizzati al fine di avvisare in tempo utile l’utente, circa le autorizzazioni in scadenza dei trasportatori, destinatari e intermediari su formulari emessi e non ancora registrati, sulla 4ª copia del formulario non ancora ricevuta o spedita, sul superamento della soglia di giacenza massima prevista e tanto altro ancora.
WIN-TOOLIP è una soluzione gestionale efficace per risolvere le esigenze delle aziende di:
- Produzione, trattamento e smaltimento
- Trasportatori
- Rottamatori ed autodemolitori
- Autospurgo
- Movimento terra
e se poi gestisci i Sottoprodotti di Origine Animale oppure i RAEE la procedura è pronta anche per TE!
Inoltre a fine 2012 è stato implementato il modulo per la gestione degli impianti per lo stoccaggio e la gestione dei rifiuti in base alla normativa Seveso, D.lgs 334/99 così che si possa agevolare il calcolo del carico d’incendio e dell’indice di tossicità correnti per le aziende assoggettate alla normativa riguardante il rischio d’incidente rilevante.
WIN-TOOLIP è una procedura multi-aziendale e multi-esercizio, è corredata di un modulo per la gestione dei ritiri, con la possibilità di elaborare un calendario automatico per la ”microraccolta” (studi medici/veterinari, laboratori analisi, ospedali, centri estetici, ecc.) e di emettere i formulari in maniera automatica.
WIN-TOOLIP è un prodotto verticale anche integrato con la procedura WIN-GAS (Gestione Aziende e Studi) di MAGAZZINO / FATTURAZIONE / CONTABILITÀ sviluppata da BYTE elaborazioni.
Seguici